Hotel Nutella

L’albergo che tutti i golosi hanno sempre sognato: un hotel interamente dedicato alla Nutella.

Si chiama “Hotellla Nutella” e aprirà l’anno prossimo negli Stati Uniti, in California,  nella Napa Valley

Credo che molti di Noi ci andrebbero “ a scatola chiusa”

Sarà un “temporary hotel”, ovvero un hotel aperto solo in via temporanea, per un solo weekend di gennaio.
A dare l’annuncio è stata la stessa azienda tramite i suoi canali web e social, spiegando che il soggiorno nel temporary hotel dedicato alla Nutella si ottiene solo tramite concorso. I partecipanti dovranno inviare un video in cui raccontano come la Nutella rende il loro mattino speciale. I tre video migliori saranno premiati con il Grand Prize Hotella Nutella Weekend Breakfast Experience, che include il soggiorno di 3 giorni e 2 notti presso l’albergo Hotella Nutella per ognuno dei tre vincitori che potranno portare un accompagnatore. I vincitori, e i loro accompagnatori, sarà offerto anche il volo per raggiungere la Napa Valley e il trasferimento dall’aeroporto all’hotel.

Manco a dirlo ovviamente la colazione sarà  base di Nutella.  Ma tutto, dai letti agli accessori, sarà personalizzato a tema Nutella. 

Anche le attività saranno appropriate: gli ideatori hanno pensato al Nutella Weekend Breakfast Chef Team,  una colazione/cena con lo chef di Food Network Geoffrey Zakarian e un brunch con la cuoca Tanya Holland.

Il concorso purtroppo è aperto solo ai residenti negli Stati Uniti che abbiano compiuto 21 anni.